Showroom

Via Placido Rizzotto 57/c
90031 Belmonte Mezzagno (PA)
+390918736543

Torna sù

Burgio mobili 1875

parete attrezzata

Perché acquistare una Parete Attrezzata?

Se cercate un tipo di arredamento funzionale e di design, perfetto per ottimizzare gli spazi e rendere l’ambiente confortevole e pratico, state cercando proprio una parete attrezzata.

Questa soluzione è capace di unire molte esigenze in un unico mobile a parete e permette di contenere molti oggetti nei vani contenitori a disposizione e, anche, di esporre oggetti d’arredo, libri e qualsiasi cosa si desideri.

Le pareti attrezzate sono realizzate da diverse componenti e possono essere personalizzabili, variandone anche la disposizione.

La chiamiamo Parete attrezzata perché la struttura è costituta da più elementi che “attrezzano” in modo vero e proprio la parete. I suoi elementi possono essere posizionati a diverse altezze e disposti in base alle vostre esigenze e al vostro gusto. In questo modo si garantisce sempre la soluzione ottimale per voi e per la vostra famiglia.

La parete attrezzata risolve anche i fastidiosi problemi di fili elettrici di televisioni o stereo che, altrimenti, sarebbero lasciati in mezzo, offrendo un’estetica poco gradevole. 

Realizzate e rivestite con diversi materiali, le pareti attrezzate sono una scelta efficace per ogni tipo di arredamento, adattandosi ad ogni ambiente. Facili inoltre da pulire, non richiedono particolare manutenzione, offrendo materiali resistenti e combinabili insieme, per regalare pareti attrezzate di grande effetto.

Burgio Mobili offre ai suoi clienti tante varietà di soluzioni, per una scelta capace di cambiare con poco un ambiente, rendendolo unico.

Scopri tutte le soluzioni e le Pareti attrezzate nella nostra pagina Esposizione.