Showroom

Via Placido Rizzotto 57/c
90031 Belmonte Mezzagno (PA)
+390918736543

Torna sù

Burgio mobili 1875

arredare l'outdoor

Come arredare l’outdoor?

La bella stagione è arrivata e arredare l’outdoor diventa una priorità per potersi godere gli spazi esterni in totale relax.

Molte sono le idee creative che possono trasformare il vostro giardino in una vera e propria oasi di benessere.

Prima di scegliere, è necessario tenere conto di alcuni importanti regole per sfruttare al meglio gli spazi esterni.

 

  1. Scegli materiali resistenti alle intemperie dell’inverno, quindi molto resistenti e che non risentano del freddo, come ad esempio l’alluminio o la plastica.
  1. Utilizza dei contrasti tra i colori neutri dei divanetti e i colori accesi degli oggetti, per ottenere un ambiente allegro e invitante.
  1. Realizza una copertura per proteggerti dalle ore troppo assolate della giornata, ma anche dalla pioggia e dal vento, per godere così di ogni momento. Questo, ti consente di sfruttare lo spazio anche per un pranzo, un aperitivo o una cena all’esterno. Le coperture possono essere più o meno rimovibili, come dei gazebi, dei teloni o delle pergole. 
  1. Inserisci delle sedute a sospensione, che ti assicurano un angolo di relax che ti culla, meglio con l’aggiunta di comodi cuscini.
  1. Metti un mobile contenitore, per tenere in ordine l’attrezzatura da giardinaggio, o tutto il necessario per gli spazi esterni.
  1. Scegli cuscini, accessori e oggetti di vario genere in base allo stile che hai scelto. Sempre eleganti, ad esempio, delle lanterne di varie dimensioni, per dare un tocco magico anche di sera.

All’interno dello showroom trovate una vasta gamma di soluzioni per l’arredamento degli esterni. 

Scoprite il nostro indirizzo qui e veniteci a trovare da Burgio Mobili!